[Coordinamento_nazionale] Bene, da Bari, Lutto per l'Universita' pubblica..

Write haof XML files: Prof. Roberto Gagliano Candela <gagliano_at_tossicologia.uniba.it>
Data: Wed, 1 Dec 2010 18:53:09 +0100

Bravissimo,
Ŕ bene che il CNU sia partecipe dei fermenti di vitalitÓ all'interno dell'UniversitÓ e che si ponga a difesa dei colleghi pi¨ deboli (precari e ricercatori e, perchŔ no, anche associati) a difesa di una UniversitÓ pi¨ moderna, pi¨ giusta, pi¨ meritocratica.
Il CPUR e l'USPUR sembrano invece inesistenti.
Roberto Gagliano-Candela,
Associato, Dipartimento di Med Pubbl e Med Int, CNU Bari, Coordinamento Associati UniBa
  Subject: Fw: Lutto per l'Universita' pubblica..
  Ve la giro per conoscenza
  Paolo Gianni